CORONAVIRUS

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da ufficio stampa    Domenica 23 Febbraio 2020

Coronavirus

Cosa è, come si trasmette, i sintomi e a chi rivolgersi in presenza di caso sospetto

indicazioni e approfondimenti del Ministero della Salute al seguente link

In presenza di caso sospetto si consiglia di contattare il 118.
Per ogni utile informazione contattare il numero telefonico di pubblica utilità istituito da Ministero della Sanità 1500 attivo 24 ore su 24.

indicazioni della Regione Toscana al seguente link

Per favorire una corretta informazione sul Covid-19, la Regione ha messo a disposizione dei cittadini un numero verde, presso il Centro di Ascolto Regionale, al quale rispondono operatori adeguatamente formati. Il servizio fornisce orientamento e indicazioni sui percorsi e le iniziative individuate dalla Regione sul tema del Coronavirus. Il numero verde a cui il cittadino può rivolgersi è 800.556060, opzione 1, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 15.

ordinanze del Ministero della Salute sulle corrette misure profilattiche  contro la diffusione del coronavirus

Ultimo aggiornamento ( Domenica 23 Febbraio 2020 11:38 )