You are here: Home

PROGETTO DI PAESAGGIO ZONA EX CARCERE



Progetto di Paesaggio “Isola di Capraia” ai sensi dell’art. 34 della Disciplina del PIT con valenza di Piano Paesaggistico approvato con D.C.R. n. 37 del 27/03/2015. Avvio del procedimento ai sensi dell’art. 17 della L.R. 65/2014 e contestuale Avvio del procedimento di VAS ai sensi dell'art.23 della L.R.10/2010.

Si comunica che con Deliberazione di Giunta regionale n.797 del 29/06/2020 è stato avviato il procedimento per la formazione del Progetto di paesaggio “Isola di Capraia”, atto di governo del territorio di attuazione del Piano di Indirizzo Territoriale con valenza di piano paesaggistico (PIT–PPR), approvato con Delibera di Consiglio Regionale 27 marzo 2015, n.37.

Il documento di avvio, Allegato A alla citata delibera, è scaricabile dal sito web regionale al seguente indirizzo:

https://www.regione.toscana.it/-/aggiornamenti-e-integrazioni

Si comunica inoltre che il Responsabile del procedimento è il Dirigente del Settore Tutela, riqualificazione e valorizzazione del paesaggio - Direzione Urbanistica e politiche abitative, Arch. Domenico Bartolo Scrascia della Regione Toscana e che il Garante regionale dell’informazione e della partecipazione è l'Avv. Francesca De Santis della Regione Toscana.